Immagini riassuntive delle emozioni, nonchè delle tante ed illustri testimonianze, che hanno ancora una volta dato prova di come lo Sport possa realmente generare Valore sul territorio!
Un evento dal valore inestimabile, generato dalla passione e dalla tenacia dei ragazzi che ci rendono fieri del lavoro che quotidianamente realizziamo sul nostro Territorio!
Un evento unico al quale molti stand di OPES hanno partecipato, diffondendo molteplici discipline e attività diverse tra di loro.
La Sala della Trasparenza ha ospitato la conferenza di presentazione dell'Officina del Sociale itinerante di Torino, un'iniziativa che fa parte del Progetto InFormAzione di OPES, cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Uno spettacolo unico nato 15 anni fa per far avvicinare il mondo della Danza e quello delle Arti marziali.
Il torneo di calcio a 7 dell’Ospedale Le Molinette , una sfida tra 15 squadre che ha visto trionfare “O’Cuopp”.
Una giornata interamente dedicata allo sport, nata grazie anche alla collaborazione con diversi Partners. Un evento che non solo ha dato l’opportunità a chi lo desiderasse di cimentarsi in diverse discipline sotto la guida di istruttori preparatissimi, ma anche di poter aiutare il mondo dell’associazionismo sportivo a rilanciarsi dopo il difficile periodo dell’emergenza sanitaria.
Gara interdisciplinare di Karate (KUMITE) del Settore Regionale Karate OPES Piemonte.